Spedizione e reso gratuiti su tutti gli ordini

contatti

SELEZIONI IN CORSO

STORE MANAGER – CENTRO COMMERCIALE GRAND APULIA

La figura selezionata gestirà il punto vendita e coordinerà l’attività quotidiana. La figura selezionata si occuperà della gestione del personale, prendendo decisioni riguardanti l’organizzazione delle risorse, assicurando il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza. Garantirà che i livelli di visual merchandising soddisfino gli standard aziendali adottando strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti, occupandosi, oltre che della vendita anche della gestione del personale interno al negozio, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.

Descrizione del profilo:
La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Servizio al cliente
  • Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata
  • Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino
  • Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte
  • Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte
  • Gestire le attività gestionali del PDV (corrispettivi, versamenti, foglio presenze, planning orari ed attività, ferie e permessi) in accordo e sotto la supervisione dell'azienda
  • Sostenere le iniziative di supporto al cliente
  • Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza
  • Analisi dei kpi’s
  • Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti

Profilo
La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza almeno quinquennale nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate.
Completano il profilo:

  • Orientamento al cliente
  • Propensione al lavoro per obiettivi
  • Eccellenti doti comunicative e relazionali
  • Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità
  • Entusiasmo, energia e dinamismo
  • Spiccato senso pratico e di responsabilità
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza dei principali Software (Office, Stores2)

Invia il tuo cv con foto all'indirizzo: selezione@harmontblaine.com specificando nell'oggetto STORE MANAGER – GRAND APULIA

ADDETTI ALLA VENDITA - GRAND APULIA (Foggia)

Harmont & Blaine per prossima apertura presso il centro commerciale GRAND APULIA (Foggia) ricerca ADDETTI ALLA VENDITA

con precedente esperienza nel settore moda e spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati.

Se hai uno spirito giovane e dinamico, un carattere positivo e solare e vuoi entrare in un ambiente stimolante e coinvolgente...

Stiamo cercando proprio te!

Invia il tuo cv con foto all’indirizzo: selezione@harmontblaine.it specificando nell’oggetto ADDETTI ALLA VENDITA – GRAND APULIA