Spedizione e reso gratuiti su tutti gli ordini

Questa sezione propone i dati economico finanziari degli ultimi due bilanci (Ordinario e Consolidato) di Harmont & Blaine S.p.A. relativi agli anni 2014, 2013, 2012, 2011. I bilanci sono stati redatti in conformità dei principi contabili nazionali e sottoposti alla revisione della Soc. PricewaterhouseCoopers S.p.A.

Company profile

Harmont & Blaine S.p.A. è l’azienda italiana, contraddistinta dal noto marchio del Bassotto, che produce e distribuisce abbigliamento upper-casual di fascia alta destinata al segmento premium del mercato.

Con un fatturato 2015 di 76 milioni di euro, oltre 500 dipendenti diretti e più di 1.000 di indotto, Harmont & Blaine S.p.A. ha la sua sede principale in provincia di Napoli.

Il marchio è fortemente riconosciuto in Italia e all’estero per la sua capacità di interpretare il Mediterranean lifestyle, con collezioni caratterizzate dalla elevata qualità e dalla costante ricerca di colori, forme e nuovi materiali che rispondano alle richieste di un consumatore internazionale sempre più attento ed esigente.

Harmont & Blaine conta oltre 100 punti vendita monomarca e shop-in-shop in Italia e nel mondo, tra cui Milano, Napoli, Capri, Portofino, Parigi, Cannes, Dubai, Doha, Miami, Mexico City, Panama, Santo Domingo, Cartagena e Hong Kong. A ottobre 2014 l’Azienda ha aperto il capitale sociale al fondo di investimento Clessidra.

Codice Etico | scarica il Pdf

|
Modello 231 | scarica il Pdf